Padova e Rovigo. Fondazione Cariparo. Finanziamento a fondo perduto fino all’80% per potenziare l’offerta culturale del territorio attraverso la digitalizzazione delle attività e dei servizi. Bando Cultura Onlife.
SINTESI
Cultura Onlife è il bando con cui la Fondazione intende sostenere le organizzazioni culturali delle province di Padova e Rovigo promuovendo la digitalizzazione delle attività e dei servizi, per potenziare l’offerta culturale del territorio attraverso nuovi modelli di gestione, produzione e fruizione. Per accompagnare gli operatori culturali nella presentazione di progetti strategicamente sostenibili ed efficaci, la Fondazione ha previsto di coinvolgere esperti del settore per 3 webinar formativi sui temi delle applicazioni tecnologiche alla cultura.
SETTORE
Servizi/No Profit, Pubblico, Cultura
BENEFICIARI
Ente pubblico, Associazioni/Onlus/Consorzi
SPESE FINANZIATE
Consulenze/Servizi, Promozione/Export, Attrezzature e macchinari, Digitalizzazione
CATEGORIE DI PROGETTI
Il Bando è aperto a due distinte categorie di progetti, in base alla dimensione economica dei proponenti:
- progetti di durata annuale, presentati da organizzazioni con introiti annui inferiori a 30.000 euro nel 2019
- progetti di durata biennale, presentati esclusivamente da organizzazioni con introiti annui superiori o uguali a 30.000 euro nel 2019, ferma restando, per gli enti con questa dimensione economica, la possibilità di presentare un progetto annuale in alternativa (e non in aggiunta) al progetto biennale
AGEVOLAZIONE
Contributo a fondo perduto
BUDGET
Max 80% – Max € 25.000 per i progetti annuali e di € 50.000 per i progetti biennali.
SCADENZA
19/03/2021
Hai dubbi sul bando o desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici a: progetti@paoloborchia.it