Misura promozione sui mercati dei paesi terzi. Campagna 2021/2022. Finanziamento a fondo perduto per la promozione del vino sui mercati dei paesi terzi.
Finanziamento a fondo perduto
SINTESI
Il bando seleziona progetti di promozione dei vini da realizzarsi nei Paesi extraeuropei relativamente ai fondi per la campagna 2021/2022
SETTORE
Pubblico, Agricoltura
BENEFICIARI
Micro Impresa, PMI, Ente pubblico, Associazioni/Onlus/Consorzi
SPESE FINANZIATE
Consulenze/Servizi, Promozione/Export
AZIONI AMMISSIBILI
- azioni in materia di relazioni pubbliche, promozione e pubblicità, che mettano in rilievo gli elevati standard dei prodotti dell’Unione, in particolare in termini di qualità, di sicurezza alimentare o ambiente;
- partecipazione a manifestazioni, fiere ed esposizioni di importanza internazionale;
- campagne di informazione, in particolare, sui sistemi delle denominazioni di origine, delle indicazioni geografiche e della produzione biologica vigenti nell’Unione;
- studi per valutare i risultati delle azioni di informazione e promozione. La spesa per tale azione non supera il 3% dell’importo complessivo del progetto presentato.
AGEVOLAZIONE
Contributo a fondo perduto
BUDGET
Contributo minimo €
- Per progetto (regionale o multiregionale) 50.000
- Per paese 22.500
- Per ogni singolo beneficiario e per paese 4.000
- Contributo massimo per progetti regionali Per progetto 650.000
- Per singolo beneficiario 325.000
- Contributo massimo per progetti multiregionali Per progetto 400.000
- Per progetto di consorzio di tutela riconosciuto 1.000.000
SCADENZA
09/11/2021
Hai dubbi sul bando o desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici a: progetti@paoloborchia.it