Finanziamento a fondo perduto per le imprese di pesca in acque interne e marittime per far fronte ai danni diretti e indiretti derivanti dal Covid-19.
SINTESI
I finanziamenti previsti dal presente bando sono finalizzati al sostegno delle imprese di pesca operanti nelle acque interne e marittime interne della Regione del Veneto per far fronte ai danni diretti e indiretti derivanti dall’emergenza Covid-19 e per assicurarne la continuità aziendale.
SETTORE
Agricoltura
BENEFICIARI
Micro Impresa, Grande Impresa, PMI
ULTERIORI CRITERI DI ELEGGIBILITÀ
- Possono beneficiare delle sovvenzioni previste dal presente provvedimento le imprese di pesca aventi sede legale nella Regione del Veneto e che operano nelle acque interne e marittime interne della Regione del Veneto, indipendentemente dalle dimensioni dell’impresa beneficiaria degli aiuti.
- L’impresa beneficiaria deve risultare regolarmente iscritta come impresa attiva con il Codice Ateco relativo all’attività prevalente 03.11 (Pesca marina) o 03.12 (Pesca in acque dolci) al registro delle imprese, istituito presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura competente per territorio, sia alla data del 03 giugno 2021 sia alla data di presentazione della domanda di sovvenzione.
SPESE FINANZIATE
Consulenze/Servizi
AGEVOLAZIONE
Contributo a fondo perduto
BUDGET
Max 270.000,00
SCADENZA
18/11/2021
Hai dubbi sul bando o desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici a: progetti@paoloborchia.it