Migliorare la governance della cooperazione
SINTESI
Il programma Interreg Europe sostiene lo scambio e il trasferimento di esperienze, approcci innovativi e lo sviluppo di capacità tra le autorità pubbliche e altre organizzazioni organizzazioni in tutta Europa al fine di migliorare i loro strumenti di politica di sviluppo regionale compresi i programmi nell’ambito dell’obiettivo investimenti per la crescita e l’occupazione.
OBIETTIVO
Migliorare la governance della cooperazione
BENEFICIARI
- Autorità pubbliche
- Enti di diritto pubblico
- Enti privati senza scopo di lucro
TOPIC
- Un’Europa più intelligente
- Un’Europa più verde
- Un’Europa più sociale
- Un’Europa più connessa
- Un’Europa più sociale
- Un’Europa più vicina ai Cittadini
AZIONI AMMISSIBILI
Questa è una Call per presentare proposte per progetti di cooperazione interregionale. Questi progetti riuniscono organizzazioni rilevanti per la politica organizzazioni di diversi paesi europei che lavorano insieme su una questione comune di sviluppo regionale. sviluppo regionale comune.
I primi tre anni dei progetti (“fase centrale”) sono dedicati allo scambio e al trasferimento di esperienza tra i partner partecipanti al fine di migliorare gli strumenti politici affrontati dal progetto.
Nel quarto e ultimo anno (‘fase di follow-up’), le regioni si concentrano principalmente sul monitoraggio dei risultati e l’impatto della cooperazione.
BUDGET
FESR dal 70% all’ 80% a seconda dello lo status giuridico del partner UE
SCADENZA
31/5/2022
Hai dubbi sul bando o desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici a: progetti@paoloborchia.it