Contributi che interessano l’area del Veneto orientale
SINTESI
Il bando ha stabilito i criteri di assegnazione dei contributi, per il corrente esercizio, per interventi promossi dalla Conferenza dei Sindaci del Veneto orientale e decisi con la partecipazione dei Comuni e loro forme associative che interessano l’area del Veneto orientale.
SETTORE
Pubblico
BENEFICIARI
Ente pubblico
TERRITORIO
I Comuni ubicati nell’area del Veneto Orientale sono destinatari dei contributi in questione.
Risultano, pertanto, potenzialmente interessati n. 22 Comuni ubicati nell’area del Veneto Orientale e di
seguito individuati:
Annone Veneto, Caorle, Cavallino-Treporti, Ceggia, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Eraclea, Fossalta di Piave, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Jesolo, Meolo, Musile di Piave, Noventa di Piave, Portogruaro, Pramaggiore, Quarto d’Altino, S. Donà di Piave, S. Michele al Tagliamento, S. Stino di Livenza, Teglio Veneto, Torre di Mosto.
La gestione degli interventi è svolta direttamente da un Comune in qualità di ente capofila individuato a mezzo di convenzione.
SPESE AMMISSIBILI
Consulenze/Servizi
AZIONI AMMISSIBILI
- valorizzazione e lo sviluppo del territorio;
- industria, all’artigianato, al turismo, al commercio, ai servizi,
- agricoltura ed al settore agroalimentare, a beneficio delle imprese, dei consorzi, delle cooperative, delle società consortili e delle associazioni, per la promozione economica e l’occupazione.
Gli interventi così promossi vengono a riguardare l’intero assetto territoriale del Veneto orientale.
Tuttavia in considerazione della numerosità dei Comuni coinvolti, si ritiene che le iniziative possano riguardare anche un congruo bacino di utenza territoriale che viene identificato in un numero minimo di Comuni aderenti previsto dalla legge, numero minimo individuato in almeno 10 Comuni.
AGEVOLAZIONE
Contributo a fondo perduto
BUDGET
80% per un max di € € 155.000,00
SCADENZA
30/06/2022
Hai dubbi sul bando o desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici a: progetti@paoloborchia.it