Finanziamento a fondo perduto per le spese di funzionamento
SINTESI
Il bando prevede contributi annuali per le spese di funzionamento sostenute in stretto collegamento all’attività associativa svolta e debitamente documentate.
SETTORE
Servizi/No Profit, Cultura
BENEFICIARI
Associazioni/Onlus/Consorzi
SPESE FINANZIATE
Sono ritenute spese ammissibili le seguenti spese di funzionamento effettuate dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021:
- Spese sostenute dalle Associazioni, dai Comitati e dalle Federazioni venete iscritte all’apposito registro e non quelle relative ai Circoli aderenti o affiliati;
- Canone di locazione, spese condominiali e di assicurazione dell’unità immobiliare esclusivamente adibita a sede;
- Spese per pulizia dei locali dell’unità immobiliare esclusivamente adibita a sede;
- Spese per energia elettrica, acqua, e riscaldamento dell’unità immobiliare esclusivamente adibita a sede;
- Spese per personale amministrativo e contabile (il costo ammissibile è riferito al lordo dei contributi pensionistici e previdenziali; la quota di TFR ammissibile è quella relativa all’anno di riferimento); spese per prestazioni occasionali riferite ad attività amministrative e contabili;
- Spese postali e telefoniche;
- Spese per materiale di consumo (cancelleria, ecc);
- Spese per acquisto di materiale informatico di consumo (accessori e materiali per computer e stampanti e tutto ciò che concerne attrezzatura informatica);
- Spese per noleggio di stampanti per ufficio;
- Canone di abbonamento a riviste specializzate nel settore.
Sono inoltre ammissibili, secondo i termini indicati nel bando, le spese di viaggio e di alloggio sostenute dai componenti degli organi direttivi di Associazioni, Federazioni e Comitati veneti all’estero per la partecipazione alle riunioni degli stessi
AGEVOLAZIONE
Contributo a fondo perduto
BUDGET
Tot € 80.000,00
SCADENZA
31/07/2022
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