Finanziamento per i territori della città metropolitana di Venezia e della provincia di Rovigo
SINTESI
Il Bando, aperto agli stakeholders della Camera, è finalizzato alla selezione di proposte da inserire nel programma degli interventi economici camerali, che potranno essere finanziati nel limite massimo del 50% delle spese preventivate e ammissibili.
SETTORE
Agricoltura, Artigianato, Commercio, Industria, Servizi/No Profit, Turismo, Cultura, Agroindustria/Agroalimentare
BENEFICIARI
Micro Impresa, PMI, Associazioni/Onlus/Consorzi
SPESE FINANZIATE
Sono ammissibili le spese:
- specificatamente imputabili all’iniziativa, da comprovare con idonei documenti giustificativi e fiscalmente regolari (fatture, notule, ricevute, ecc.) intestati al beneficiario e regolarmente quietanzati. Il pagamento delle spese ammissibili va effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario, carta di credito, ricevuta bancaria, assegno di cui risulti la movimentazione nell’estratto conto bancario o postale, o analoghi strumenti che garantiscano la più completa tracciabilità.
- di progettazione e coordinamento, fino ad un massimo del 15% del valore dell’intero progetto;
- di personale dipendente, fino ad un massimo del 15% del costo del valore dell’intero progetto e solo se specificatamente coinvolto nello stesso. Qualora il servizio di progettazione e coordinamento, di cui al precedente punto, sia svolto da personale interno è riconosciuta un’ulteriore percentuale massima del 15%.
AGEVOLAZIONE
Contributo a fondo perduto
BUDGET
50% fino ad un max di € 120.000,00
SCADENZA
15/07/2022
Hai dubbi sul bando o desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici a: progetti@paoloborchia.it