Sviluppo del commercio elettronico
SINTESI
L’intervento sostiene lo sviluppo del commercio elettronico sui mercati esteri, finalizzato alla distribuzione di beni e/o servizi dell’Impresa prodotti in Italia o con marchio italiano, attraverso:
- la creazione di una nuova Piattaforma propria;
- il miglioramento o lo sviluppo di una Piattaforma propria già esistente;
- l’accesso a una piattaforma di terzi con la creazione di un proprio spazio/store (market place).
SETTORE
Artigianato, Commercio, Industria, Servizi/No Profit, Turismo, Cultura, Agroindustria/Agroalimentare
BENEFICIARI
Micro Impresa, Grande Impresa, PMI
AZIONI AMMISSIBILI
- Creazione e sviluppo di una Piattaforma propria oppure utilizzo di un market place
- Spese promozionali e formazione relative al progetto
- spese consulenziali professionali per le verifiche di conformità alla normativa ambientale nazionale.
- spese per consulenze finalizzate alla presentazione e gestione della richiesta di Intervento Agevolativo per un valore fino a un massimo del 5% dell’importo deliberato
- Le spese delle voci 1 e 2 devono rappresentare almeno il 50% dell’Intervento Agevolativo.
SPESE FINANZIATE
Digitalizzazione, Consulenze/Servizi, Promozione/Export
AGEVOLAZIONE
Contributo a fondo perduto, Finanziamento a tasso agevolato
BUDGET
Vari
SCADENZA
Fino ad esaurimento fondi
Hai dubbi sul bando o desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici a: progetti@paoloborchia.it