PR FESR 2021-2027. Azione 1.4.1. Acquisizione di servizi di consulenza e di supporto all’innovazione
SINTESI
Il bando è destinato a sostenere attività di accompagnamento dei processi di trasferimento tecnologico necessari alla transizione industriale e allo sviluppo delle competenze per promuovere la transizione verde, all’interno delle aziende e ai diversi livelli di management, attraverso contributi a fondo perduto volti all’acquisizione di servizi di consulenza e di supporto all’innovazione.
SETTORE
Artigianato, Commercio, Industria, Servizi/No Profit, Turismo, Cultura, Agroindustria/Agroalimentare
BENEFICIARI
PMI, Micro Impresa
AZIONE AMMISSIBILI
Il bando suddivide gli interventi ammissibili in due Fasi:
- Fase 1 – Check up per l’innovazione;
- Fase 2 – Crescita Innovativa.
Sono considerate ammissibili le spese di seguito riportate:
- Fase 1 – Consulenze specialistiche – Costi dei servizi di consulenza e di sostegno all’innovazione prestati dalla società regionale Veneto Innovazione S.p.A. per la realizzazione dell’attività di “Check up dell’innovazione” (servizio specialistico di assessment aziendale per l’innovazione).
- Fase 2 – Consulenze specialistiche – Costi dei servizi di consulenza e di sostegno all’innovazione, sostenibili in base alle risultanze definite dalle attività svolte in Fase 1, relativi a servizi specialistici resi da soggetti iscritti al Catalogo dei Fornitori o alle sezioni “Temporary Manager” o “Manager dell’Innovazione” dell’“Elenco regionale dei Temporary Manager, dei Temporary Export Manager e dei Manager dell’Innovazione”.
SPESE AMMISSIBILI
Consulenze/Servizi
AGEVOLAZIONE
Contributo a fondo perduto
BUDGET
Fino al 100%
SCADENZA
dal 19/12/2023 al 1/2/2024
Hai dubbi sul bando o desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici a: progetti@paoloborchia.it