Verona, 22 dic – “Oltre 100 litri di olio extravergine di oliva per le nostre famiglie più bisognose, complimenti ai tanti militanti della sezione Lega di Bussolengo-Pastrengo che hanno contribuito. Quando si organizza una raccolta alimentare si pensa spesso a cibi di lunga conservazione e raramente all’olio extravergine, alimento fondamentale anche dal punto di vista nutrizionale”.
Così Paolo Borchia, segretario provinciale della Lega di Verona, presente all’iniziativa benefica promossa dalla sezione locale della Lega.
“In appena due giorni i volontari hanno raccolto oltre 50 litri, a questi si aggiungono 60 litri donati dall’Olearia del Garda che ringrazio per la grande generosità. Natale è condivisione e solidarietà, e iniziative come queste fanno bene al cuore. Un gesto concreto che unisce la comunità e darà modo a tante famiglie in difficoltà di ricevere un regalo di Natale speciale. L’auspicio è che azioni simili possano ripetersi regolarmente, per dare sostegno e vicinanza a tanti veronesi che ne hanno bisogno”.