Finanziamento a fondo perduto per progetti volti a rafforzare e/o innovare i servizi a supporto di persone fragili e delle loro famiglie
SINTESI
Il bando intende promuovere e sostenere progetti capaci di connettere, rafforzare e/o innovare i servizi a supporto di persone fragili e delle loro famiglie attraverso la ricomposizione delle risorse disponibili e il coinvolgimento della comunità.
OBIETTIVO
Potenziare i servizi territoriali per renderli più flessibili, accessibili e attivabili in tempi adeguati all’insorgere del bisogno, in una logica di sistema/filiera in grado di connettersi con le risposte già attive e con le risorse informali della comunità.
TERRITORIO
I progetti devono realizzarsi nel territorio dell’Area metropolitana di Bologna. I soggetti proponenti possono tuttavia non avere sede legale nel suddetto territorio.
BENEFICIARI
Ente pubblico, Associazioni/Onlus/Consorzi
AZIONI AMMISSIBILI
Il bando sostiene progetti capaci di connettere, rafforzare e/o innovare i servizi a supporto di persone fragili e delle loro famiglie attraverso la ricomposizione delle risorse disponibili e il coinvolgimento della comunità.
- Potenziare i servizi territoriali per renderli più flessibili, accessibili e attivabili in tempi adeguati all’insorgere del bisogno, in una logica di sistema/filiera in grado di connettersi con le risposte già attive e con le risorse informali della comunità.
SPESE AMMISSIBILI
Consulenze/Servizi
AGEVOLAZIONI
Contributo a fondo perduto
BUDGET
€ 1.000.000
SCADENZA
01/03/2024
Hai dubbi sul bando o desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici a: progetti@paoloborchia.it