Contributi destinati alle società sportive professionistiche (imprese) e alle società e associazioni sportive dilettantistiche
SINTESI
Contributi per la realizzazione di iniziative ecosostenibili nell’ambito di manifestazioni sportive, anche di carattere continuativo, coerenti con le azioni del Programma regionale di prevenzione della produzione dei rifiuti.
SETTORE
Servizi/No Profit
BENEFICIARI
Micro Impresa, PMI, Associazioni/Onlus/Consorzi
AZIONI AMMISSIBILI
Iniziative volte a promuovere l’adozione di comportamenti ecosostenibili sotto il profilo della riduzione della produzione dei rifiuti, con particolare riferimento a quelli in plastica, da parte di spettatori ed atleti, nell’ambito di manifestazioni sportive, anche di carattere continuativo.
Le iniziative oggetto di contributo sono realizzate sul territorio regionale successivamente alla presentazione della domanda ed entro il 31 gennaio dell’anno successivo oppure, esclusivamente per le manifestazioni di carattere continuativo, entro il 15 giugno dell’anno successivo.
SPESE AMMISSIBILI
Promozione/Export, Attrezzature e macchinari
AGEVOLAZIONE
Contributi a fondo eprduto
BUDGET
Il contributo è concesso per un importo pari al settanta per cento della spesa ritenuta ammissibile e comunque per l’importo massimo di quindicimila euro.
Il contributo è concesso per un importo pari al cento per cento della spesa ritenuta ammissibile se essa risulta inferiore o pari ad euro mille.
SCADENZA
15/02/2024
Hai dubbi sul bando o desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici a: progetti@paoloborchia.it