Verona, 13 apr – “Infinito onore e tanta emozione per la riconfermata candidatura alle Elezioni europee dell’8 e 9 giugno. Dopo cinque anni di impegno in Parlamento europeo, cercherò nuovamente di portare la voce autorevole del Nord-est in Europa, con responsabilità, nell’interesse dei territori e della gente”.
Così l’eurodeputato Paolo Borchia, a margine dell’ufficialità della sua candidatura per la Lega alle prossime elezioni Europee nella circoscrizione Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia-Romagna.
“Voglio ringraziare la Lega, per questa ulteriore dimostrazione di fiducia e per l’appoggio mai mancato in questi anni nel portare avanti le nostre battaglie anche a Bruxelles: Autonomia, sicurezza, difesa del Made in Italy, sviluppo economico e del tessuto produttivo, tutela dell’occupazione. Un ringraziamento speciale lo rivolgo a chi mi ha sostenuto 5 anni fa con il proprio voto: grazie a ognuno di loro per la vicinanza, l’affetto e la stima che mi hanno regalato fino a oggi. L’auspicio è che abbiano ricevuto in cambio serietà, idee, lavoro e presenza sul territorio. Nel loro rispetto, il viaggio continua”.